Left Alone in the Forest with a Large Tumor, He Braved the Cold, Isolation, and Loneliness

Left Alone in the Forest with a Large Tumor, He Braved the Cold, Isolation, and Loneliness

Misky
0


Questo cane è stato condiviso su Internet da diverse organizzazioni di soccorso. La donna che lo ha visto gli ha appena scattato una foto e l'ha condivisa su Facebook.

La razza del cane è un amstaff. Non è in grado di muoversi e può solo stare in piedi. Non abbiamo idea di cosa gli sia successo. Forse gli hanno sparato prima perché si trovava in una comunità nel bosco.

È un tale tesoro, la sua coda non smette mai di scodinzolare. Le sue orecchie erano tagliate, il che suggerisce che avesse un proprietario che le ha tagliate e lo ha messo fuori gioco in questo modo.

Si chiamava Alfonso. Dalle radiografie possiamo dire che si tratta di un tumore. La sua gamba è orribilmente sfigurata, puzza e soffre molto.

Dal veterinario verranno eseguiti ulteriori test e analisi del sangue, nonché una radiografia del torace e una TAC per vedere se sono presenti met. Sicuramente dovrà farsi amputare la gamba.

Scodinzola sempre e bacia le persone. Ha un sano appetito, il che è un indicatore positivo.

Ha fatto una radiografia del torace e ha scoperto che non ci sono Met! È collegato a una flebo e gli verrà amputata la gamba. Le analisi del sangue rivelano che è anemico, ma bisogna amputargli subito la gamba e non possiamo aspettare un altro giorno.

La sua gamba anteriore è stata amputata dopo un estenuante intervento chirurgico durato un'ora, gli è stato rimosso un tumore di 6 chili ed è sopravvissuto.

Alphonzo ha lasciato la clinica, quattro giorni dopo, e sta benissimo. È un guerriero e se la caverà benissimo! È anemico, ma lo correggeremo con vitamine e una buona alimentazione. È in affidamento privato di Merima e lei è anche un'infermiera veterinaria.

È sopravvissuto a un intervento chirurgico rigoroso e vivrà una vita regolare e felice! Spera che un giorno troverà una casa con qualcuno che lo ami tanto quanto loro stessi amano.

Dopo un mese Alfonso sta benissimo, la ferita si sta rimarginando bene e non ci sono problemi. È un tesoro, gli piacciono le persone, i bambini e i cani e non ha avversione per i gatti!

Ha circa un anno e una volta ripreso il programma di sterilizzazione e castrazione gratuita,

Spero che qualcuno si innamori di questo bambino e gli trovi una casa. Apprezza molto il tuo aiuto, così come Meri e Franjo, che si prendono cura di lui in modo eccellente!

 



Tags

Post a Comment

0Comments
Post a Comment (0)
Read more: